cMT Viewer si collega alle macchine con pannelli o box HMI serie cMT-X e cMT.
cMT Viewer fornisce un'interfaccia operativa più intuitiva e consente di monitorare tutte le macchine contemporaneamente e di passare rapidamente da una macchina all'altra.
La serie cMT rompe l'architettura dell'hardware e del software HMI, abbiamo liberato l'HMI dalla sua combinazione tradizionale e integrato perfettamente il controllo visivo dell'HMI nei dispositivi mobili con il potente software di editor di progetto EasyBuilder.
Non solo ereditiamo il vantaggio dell'HMI tradizionale e il motto di "Make Things Easy", ma incoraggiamo anche l'infinita innovazione nella tecnologia HMI e portiamo l'HMI nel cloud.
CARATTERISTICA
● Più client cMT Viewer
Un cMT può essere gestito da tre dispositivi mobili contemporaneamente e, tramite Gestione account in EasyBuilder, gli account utente e i privilegi di accesso possono essere gestiti correttamente.
● Un client visualizzatore cMT, più cMT
un client cMT Viewer può connettere e gestire fino a 50 cMT e 3 dei cMT collegati possono essere impostati come progetti attivi per il passaggio istantaneo in funzione.
● Rompi con la tradizione Abbraccia la tendenza
Attraverso l'integrazione di dispositivi mobili e EasyBuilder, cMT Viewer, che non richiede ulteriore apprendimento, rompe l'immagine pubblica del tradizionale funzionamento HMI. Grazie al display Trend, al display dati e così via abilitati per i gesti multi-touch, è possibile sperimentare immediatamente una visualizzazione fluida e vivida, nonché il funzionamento HMI più intuitivo.
La soluzione cMT soddisfa tutte le tue esigenze
● Soluzione 1: supporto di più piattaforme
Il cMT fornisce le funzionalità più essenziali: il supporto del driver di comunicazione e l'elaborazione dei dati che consentono al cMT di connettersi facilmente alle macchine e accedere ai dati. L'interfaccia visiva di cMT - cMT Viewer può essere eseguita su diversi dispositivi di piattaforma tra cui PC/iOS/Android.
● Soluzione 2: accesso wireless
L'utilizzo di tablet wireless come iPad o tablet Android nelle applicazioni di automazione industriale si è progressivamente diffuso. La maggior parte dei tablet iPad o Android sono dotati di processore ad alta velocità e display ad alta risoluzione che non solo offrono grandi prestazioni e visibilità, ma consentono anche agli operatori di monitorare da remoto lo stato operativo delle macchine in qualsiasi punto dell'impianto.
● Soluzione 3: gateway di comunicazione Modbus
Modbus è il protocollo di comunicazione più utilizzato nelle applicazioni di automazione industriale e la maggior parte dei sistemi SCADA supporta questo protocollo. Con il protocollo di comunicazione Modbus, il sistema SCADA può facilmente comunicare con dispositivi seriali su Internet.
● Soluzione 4: accesso remoto
A causa dell'aumento del costo del lavoro negli ultimi anni, questo determina la tendenza verso la riduzione del costo delle risorse umane nel campo dell'automazione industriale. Ad esempio: gli operatori possono diagnosticare in remoto lo stato operativo delle macchine senza presentarsi in loco.
Questa applicazione potrebbe non essere compatibile con dispositivi non basati su ARM.